Altre 20.000 firme da raccogliere entro il 24 Ottobre 2012

adessofirma

Le complicatissime norme adottate per le primarie del centrosinistra, dopo aver costretto alla raccolta entro il 14 Ottobre di 18.000 firme tra gli iscritti al PD, perchè Matteo Renzi potesse parteciparvi da iscitto PD, ora obbligano a raccogliere entro il 24 Ottobre altre 20.000 firme per potersi candidare alle primarie.

A seguire le modalità per la raccolta delle firme:

Possono sottoscrivere la candidatura di Matteo Renzi: tutti i cittadini che godono dei diritti politici, i migranti muniti di regolare permesso di soggiorno e di carta di identità, gli italiani all’estero e che all’atto della sottoscrizione si dichiarino elettori del centrosinistra.

Si ricorda che si può sottoscrivere una sola candidatura.

Le firme devono essere raccolte in presenza di un autenticatore. Gli autenticatori possibili sono: 
Parlamentare nazionale o europeo. Presidente, Consigliere o Assessore Regionale in carica. Sindaco, Assessore o Consigliere Comunale in carica. Presidenti e Consiglieri di Municipi e Circoscrizione in carica. Segretari Comunali.

Le firme raccolte e autenticate vanno consegnate al Comitato per la candidatura di Matteo Renzi, Via Martelli 5, 50123 Firenze, tramite corriere espresso o altra modalità di consegna veloce che permetta al comitato di recepirle entro e non oltre il 24 di ottobre 2012.

Puoi scaricare la lettera accompagnatoria dei moduli che spedirai cliccando qui.

Puoi scaricare il modulo di raccolta firme cliccando qui.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Iniziative. Contrassegna il permalink.