Archivi del giorno: 20/11/2012

Non è più il tempo dell’indifferenza

Da una parte i detentori dei “pacchetti di voti”, dall’altra gli Entusiasti di Renzi, che carichi della loro passione, delle loro convinzioni e autotassandosi, stanno conducendo una battaglia in nome e per il CAMBIAMENTO. Non siate choosy, non siate indifferenti … Continua a leggere

Pubblicato in I Miei Articoli

Le Sezioni Elettorali per le primarie di Salerno città

Sono state rese note le sedi delle Sezioni Elettorali dove a Salerno città si potrà partecipare al voto per le primarie del centrosinistra.  

Pubblicato in I Miei Articoli

La paura del giudizio del proprio elettorato

Dicono, con evidente malafede, che Matteo Renzi sia di destra, che sia colluso con la cattiva finanza, che sia il nuovo Berlusconi, ma la verità è che hanno paura, una paura tremenda del giudizio dei loro elettori. Stanno facendo di … Continua a leggere

Pubblicato in I Miei Articoli

Grillo, funzionale alla sopravvivenza della CASTA

Il mio primo scritto di oggi lo voglio dedicare a Grillo e alla presunta capacità che avrebbe di cambiare la politica nazionale. Grillo e il suo Movimento, bollati come antipolitica, a mio modesto avviso, sono funzionali alla sopravvivenza della CASTA.

Pubblicato in I Miei Articoli

L’Agenda di Matteo Renzi dal 20 al 21 Novembre 2012

20/11/2012 07:50 OMNIBUS – La7 Dettagli… 20/11/2012 21:05 BALLARÒ – Rai3 Dettagli…

Pubblicato in Contributi Esterni

La eNEWS di Matteo Renzi di Lunedì 19 Novembre 2012

È difficile condensare in una newsletter le emozioni e il senso di meraviglia che si impadronisce di noi quando entriamo e soprattutto quando usciamo dalla Stazione Leopolda. Per il terzo anno consecutivo abbiamo liberato spazio per i nostri sogni concreti, … Continua a leggere

Pubblicato in Contributi Esterni