IL SONDAGGIO PER LE PRIMARIE DEL CENTRO SINISTRA: PER AGENDA POLITICA VINCE MATTEO RENZI. DA DOMANI MATTINA ALLE 8:00 SI VOTA SUL SERIO (da www.agendapolitica.it)

Il popolo del web, ed in modo particolare, quello che visita e frequenta le pagine di agendapolitica.it ha indicato in MATTEO RENZI, Sindaco del Comune di Firenze, il vincitore delle Elezioni Primarie del centro sinistra. Alla vigilia dell’apertura dei seggi per le Primarie arriva un risultato che, almeno per la Provincia di Salerno, è abbastanza inatteso.

Domani, intanto, dalle 8:00 seggi aperti in tutto il salernitano con almeno 30.000 elettori che, tra registrazioni on line e quelle che verranno effettuate direttamente sul posto, decideranno chi sarà il candidato premier della coalizione di centro sinistra per le prossime elezioni politiche del 2013.

Dicevamo di RENZI che, al momento, risulta primo nel nostro sondaggio, seguito da VENDOLA e poi da BERSANI.

Risultati che sembrano andare in controtendenza rispetto alle previsioni della vigilia che indicano nell’attuale segretario nazionale del PD il super favorito, almeno per quanto riguarda il territorio della Provincia di Salerno.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Articoli dalla Stampa Locale. Contrassegna il permalink.