Archivi del giorno: 27/11/2012

Matteo Renzi sul primo turno delle Primarie del Centrosinistra

Pubblicato in Video

De Luca e il voto in provincia di Salerno

Se le prime notizie che mi giungono sul risultato del voto in provincia di Salerno sono esatte, per il Sindaco di Salerno si profila una sonora batosta. Nella città capoluogo Bersani avrebbe vinto con una percentuale superiore al 60%, ma … Continua a leggere

Pubblicato in I Miei Articoli

Le primarie utili o inutili?

Le primarie un esercizio inutile, una pagliacciata, così qualcuno le aveva definite, prima di decidere, non senza interesse, evidentemente, di mobilitare le proprie truppe cammellate al servizio di uno dei cinque contendenti. Fatto sta che un mese fa se parlavi … Continua a leggere

Pubblicato in I Miei Articoli

La disinformazione del TG3

La disinformazia al servizio di chi ha trovato loro un posto in RAI, è entrata da subito e pesantemente nella campagna per il ballottaggio. La peggior cosa che potreste fare per ottenere informazioni relative alla partecipazione al voto per il … Continua a leggere

Pubblicato in I Miei Articoli

La eNEWS di Matteo Renzi di Lunedì 26 Novembre 2012

G-r-a-z-i-e! Grazie a tutti. Grazie di cuore. È difficile sintetizzare in una parola diversa le emozioni della giornata di ieri. Ci dicevano che la nostra era solo una bolla mediatica, sospinta dai poteri forti, incapaci di esprimere progetti e proposte. … Continua a leggere

Pubblicato in Contributi Esterni

Un plauso ai volontari delle primarie

Un plauso a tutti i volontari che hanno prestato la loro opera al servizio delle primarie. Senza il vostro apporto, non ci sarebbero state le primarie e la straordinaria partecipazione del popolo del centrosinistra. Un unico appunto mi sia consentito … Continua a leggere

Pubblicato in I Miei Articoli