La disinformazione del TG3

La disinformazia al servizio di chi ha trovato loro un posto in RAI, è entrata da subito e pesantemente nella campagna per il ballottaggio.

La peggior cosa che potreste fare per ottenere informazioni relative alla partecipazione al voto per il ballottagio di Domenica 2 Dicembre è ascoltare il TG3 della RAI.

A seguire la Delibera n. 21 del Coordinamento Nazionale delle primarie:

Il Coordinamento Nazionale a norma dell’art 2 comma i e in attuazione dell’art. 14 comma 4 del Regolamento, delibera, coloro che dichiarino di essersi trovati , per cause indipendenti dalla loro volontà, nell’impossibilità di registrarsi all’Albo degli elettori entro la data del 25 novembre 2012 alle ore 20, ovvero quanti entro quella data non abbiano completato la registrazione on line , possono completare la registrazione o registrarsi all’Albo degli elettori della Coalizione Italia bene comune, nei giorni 29 e30 novembre 2012.

La Delibera non potrebbe esprimersi più chiaramente.

Per iscriversi al voto per il ballottaggio nelle giornate del 29 e 30 Novembre, dichiarano, non attestano, come erroneamente detto dal TG3, l’impossibilità a registrarsi entro il 25 Novembre, cioè, non vanno prodotti certificati medici o altre attestazioni.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in I Miei Articoli. Contrassegna il permalink.